PURE COLLAGEN


COD. 10314D da 30 ML • COD. 10314 da 100 ML

Siero idratante formulato specificamente per pelli mature, aiuta l’epidermide a recuperare elasticità e luminosità eliminando rughe e segni del tempo.

Contiene estratti naturali di Collagene che aiuta a migliorare l’omogeneità del tono e del colore della pelle ed è la più importante tra le proteine responsabili della compattezza cutanea.

Il prodotto mira a rassodare, ridensificare e ricompattare la pelle combattendo la lassità cutanea e la perdita di elasticità dei tessuti, previene inoltre la formazione di rughe e riduce quelle esistenti grazie alla sua azione rimpolpante.

BIOELASTIN


COD. 10315D da 30 ML • COD. 10315 da 100 ML

Siero tensore effetto lifting immediato, rassoda l’epidermide, tende la pelle, rimodella l’ovale del viso.

Con Elastina, una proteina naturale della pelle, che garantisce elasticità donando compattezza. Previene la formazione di smagliature e rallenta il processo di invecchiamento cutaneo.

Per pelli particolarmente disidratate dall’età, affina il viso e il doppio mento, le rotondità delle gote, rendendo liscia e tesa la pelle in tutta dolcezza restringendone la grana.

ACIDO IALURONICO


COD. 10316D da 30 ML • COD. 10316 da 100 ML

Grazie al suo trattamento intensamente rimpolpante, è un componente fondamentale della nostra pelle, utile per prevenire e rallentare l'invecchiamento.

L’Acido Ialuronico quindi svolge un’importante azione anti-age, dona elasticità e resistenza alla pelle oltre a idratarla e proteggerla, rafforzando lo strato più esterno della pelle, che fa da barriera nei confronti degli agenti esterni.

Stimola la formazione di Collagene

• Garantisce un'idratazione ottimale della pelle

• Svolge un'importante azione antiage

• Dermocompatibile

• Previene e riduce le cicatrici causate dall'acne